NOVITA’ ASSOLUTA

newLa Scuola Nazionale di formazione Dysmofit, a breve, trasferirà tutte le sue strutture ed i riconoscimenti giuridico-amministrativi presso l’Ente Nazionale di Promozione Sportiva MSP – CONI.
La nuova sede ufficiale, in cui si svolgeranno i corsi, gli stages, il tirocinio, le assemblee e gli altri eventi culturali, è da oggi la Palestra TIBER FITNESS di Castiglione in Teverina (VT) diretta dal Dott. Massimo Baglioni, Biologo e Chinesiologo Dysmofit.

new 1

La nuova gestione della Scuola Nazionale di formazione Dysmofit MSP-CONI inoltre prevede, oltre alla tradizionale iscrizione annuale con obbligo di frequenza, la possibilità di accedere ai corsi anche tramite iscrizione NO-CONTACT. Questa nuova modalità di iscrizione è studiata per chi, per motivi di lavoro o perché residenti in luoghi eccessivamente distanti, non può frequentare i corsi di formazione.
L’iscrizione NO-CONTACT permetterà anche a loro di conseguire ugualmente gli stessi titoli, ma senza obbligo di frequenza. La modalità prevede di seguire gli aggiornamenti mensili via telematica e incontrare periodicamente i nostri tutor per gli approfondimenti e chiarimenti.
Per gli iscritti in modo tradizionale resterà l’obbligo di frequenza.